sfogo2892sfogoE-girl862È una maledetta E-girl,ti consiglio di fargli male,ma tipo dolore con armi meleeDiscuter maintenantsfogoAscoltatore byM30Questo talkie è per sfogarsi i fatto ti proverà a consolare e ti darà consigli e suggerimenti per migliorare alcune situazioni Discuter maintenant