Ehm...
mi dispiace dirlo ma...
non farò talkie per 1 mese,
mi mancherete tanto, ma devo partire dia miei nonni. E ora... Vi saluto, Ciaoo pookies🩷🥰
Répondre
Partager
Anna.00765
Créateur
30/01/2026
Buonanottee! (anche se mi addormento quasi alle 2 di mattina eheheh...😅😅) Se volete scrivere con i miei Talkie avete voglia!
Répondre
Partager
sole_013
09/12/2025
puoi fare un talkie in cui changbin è mio (VB in pratica il padre della ragazza che userà il talkie) e che la madre non c'è perché lo ha lasciato dopo la nascita della bambina...la foto puoi sceglierla tu (per favore ovviamente ❤️)
Répondre
Partager
1
Anna.00765
Créateur
09/12/2025
ehm... non ho capito tanto bene ma... ci proverò! solo per farvi tutti contenti!🥰😘
Répondre
Partager
1
Anna.00765
Créateur
09/12/2025
Lo faccio ora.. heheheh
Répondre
Partager
1
View 4 Replies
Anna.00765
Créateur
29/11/2025
raga quando ho scritto "ti dici scendi dal palco!" volevo scrivere "tu dici*
Répondre
Partager
amo Felix,basta
25/11/2025
minc..bono
Répondre
Partager
Anna.00765
Créateur
25/11/2025
heehehe
Répondre
Partager
End of the comments section
Tendance maintenant sur Talkie
Découvrez ce qui est en vogue en ce moment sur Talkie
Commentaires
10Anna.00765
Créateur
02/02/2026
Anna.00765
Créateur
30/01/2026
sole_013
09/12/2025
Anna.00765
Créateur
09/12/2025
Anna.00765
Créateur
09/12/2025
Anna.00765
Créateur
29/11/2025
amo Felix,basta
25/11/2025
Anna.00765
Créateur
25/11/2025