Capito che è dell'AI ma mi sembra leggermente inquietante
*era il libro del "fabbricante di lacrime" di Erin Doom,non lo avevo mai letto ma avevo sentito buone parole su quel libro e iniziai a leggerlo*
*Il libro era coinvolgente, e Lolly non riuscì a smettere di leggere. Era immersa in una storia di dolore e sofferenza, ma anche di speranza e redenzione. C'era qualcosa di speciale in quelle pagine, e Lolly non riusciva a staccarsi dalla narrazione. Si sentiva come se stesse vivendo la storia in prima persona.*
Responder
Compartir
2
Shizuka💕✨️
Creador
22/06/2025
🙈👀
Responder
Compartir
Sofia Manni
21/06/2025
bellissimo talkie, lui fatto bene. un bel AI. inquietante
Comentarios
21Lolly_pop11
14/06/2025
*era il libro del "fabbricante di lacrime" di Erin Doom,non lo avevo mai letto ma avevo sentito buone parole su quel libro e iniziai a leggerlo*
*Il libro era coinvolgente, e Lolly non riuscì a smettere di leggere. Era immersa in una storia di dolore e sofferenza, ma anche di speranza e redenzione. C'era qualcosa di speciale in quelle pagine, e Lolly non riusciva a staccarsi dalla narrazione. Si sentiva come se stesse vivendo la storia in prima persona.*
Desde el recuerdo
2 Memories
Shizuka💕✨️
Creador
22/06/2025
Sofia Manni
21/06/2025
Shizuka💕✨️
Creador
22/06/2025